giovedì 12 febbraio 2009

siamo di nuovo qui...un altro giorno...immagino un giorno di merda!!!
Spero che almeno Ana mi stia affianco...come in questi giorni...!
Un passo x volta per affrontare i problemi della vita....Non sto usando Ero da l'altro ieri dire che nn c penso sarebbe una bugia...anche perche la Amo piu della mia vita!!!!
Ora mi sono messa a dieta.....mangio sl frutta e verdura....spero che ana diventi la mia droga preferita....magari riuscirò a dimenticare Lei...tra i due mali scegli quello minore dicono!!!!
So che nn è la soluzione ma siccome nn ne trovo 1 giusta mi accotttento di sbagliare per stare anche solo un pochino meglio....!!!!
ora vado....a nn fare nulla come sempre...vado a sprecare ancora un po di vita....prima o poi finirà........

1 commento:

  1. ciao.. ho skritto 1 kommento x farti sapere ke ti ho seguito, e vrmnt mi dispiace x te.. mi scendono quasi le lakrime.. mi dispiace x il tuo rapporto kn tua madre, x qllo kn il tuo korpo, e x l'eroina.. spero kn tt il kuore ke tu risolva tutti i tuoi problemi, xk la vita è bella.. nn sprekarla kosì..

    RispondiElimina