lunedì 24 agosto 2009

tornata dalla campagna

...Inanzittutto ringrazio Desy dei complimenti...le tue osservazioni sono vere sono molto confusa...non sò neanche piu da che parte sono girata!!!
Sono tornata ieri sera dalla campagna...lì si che stavo bene non avevo nessuna voglia di farmi..mentre appena torno in città è subito quello che penso!!!
Stamattina però sono stata piacevolmente in compagnia di un vero amico e della sua ragazza e quella situazione mi è bastata...quindi...la droga nn è totalmente parte della mia vita ma solo di quella parte che dovrei amputare ma mi rifiuto di farlo!!!!Ad esempio il rapporto con il mio ex...che nn riesco ad interrompere ma che mi ricorda in tutto e per tutto l'Eroina!!!!
Da oggi si inizia anche la dieta che in campagna dagli zii ho dovuto inevitabilmente interrompere...cmq qualcosa credo di aver perso..voglio tornare ad essere come prima voglio entrare di nuovo nella mia 38/40 Assolutamente!!!!

Per Desy :cerca di essere forte perchè le dipendenze(di qualunque tipo) anche se ci sembra impossibile si possono superare ci vuole tanta...avvolte troppa forza ma si può...e spero che questo sia il tuo caso!!!

Nessun commento:

Posta un commento