mercoledì 11 novembre 2009

La psicologa...

Sono le 10.30 e tra un'ora ho il mio colloquio settimanale con la psicologa...mi capita spesso di non sapere che raccontare ,come ad esempio oggi,eppure di cose da tirar fuori e bisogno di sfogarmi ne avrei....!!!
Il fatto è che mi capita una cosa molto strana,difficile da spiegare...ci provo : mettiamo il caso che ieri io sia stata malissimo, tanto da pensare al suicidio, mi succede che oggi non lo ricordo o meglio sò di essere stata male ma non riesco a ricordare la gravità della situazione e le emozioni che ho provato....è bruttissimo!!!!Come ad esempio sono due gg che con mia madre non và malissimo ,come vi avevo raccontato, e mi sembra già che le cose si siano aggiustate o meglio che nn sia così grave la situazione ed invece lo è perchè poi pensandoci razionalmente non è cambiato nulla e oggi possono tornare a presentarsi gli stessi episodi degli altri gg!!!

Cambiando discorso sono un pò dimagrita ma ieri sera dopo essermi drogata ho pensato bene di ingozzarmi con mezza vaschetta di gelato... 'fanculo!!!Riuscirò mai a tornare come prima????

Un abbraccio a chi mi legge...

5 commenti:

  1. ciao cara, mi è capitato il tuo blog non so nemmeno perchè. ti ho letto al volo e ho capito tante analogie con la mia storia.. anche io sai vorrei la magrezza assoluta, anche io litigo con mia madre ma soprattutto anche io sono tossica e probabilmente, e NON è un vanto, più di tanti altri, purtroppo.Sono 14 anni che lo sono e ancora non è cambiato nulla. gli anni passano ma io sembro non invecchiare mai. ho sempre lo stesso viso da bambina, ma dentro mi sto marcendo vene e cervello. io mi faccio e sono stata in tante comunità, ma nn cambia mai nulla e pensa ho pure un bimbo..ti chiederai se son vecchia ma ho 26 anni. e mi piacerebbe consigliare a chi si fa di smettere ma non ci riesco nemmeno io. sono piena di metadone ma non conta. che ci vuoi fare.. ma te lo assicuro: è una vita di merda. ester

    RispondiElimina
  2. credo sia... la depressione. Tutto quello che ti capita non ha ordine cronologico, ma si presenta nell'arco di un presente infinito e di un futuro inesistente. Non esiste "ieri" e non esistono i fatti di "ieri". Solo, di volta in volta, quando certe situazioni si ripropongono, ti sembra ci siano state da sempre... e abbiano fatto male da sempre...

    RispondiElimina
  3. Ehi!!!!
    Ogni volta che venivo qui nel tuo blog non trovavo mai post nuovi ed oggi invece sono entrata ed ho scoperto che non sei sparita, ero io che, per qualche ignoto motivo, non visualizzavo i tuoi post!!!!
    Caspita tesoro, mi spiace se hai pensato che fossi sparita!!
    Ho visto anche il post dedicato a me...sei stata dolcissima e sono felice che il brano di Novecento ti sia piaciuto.
    Forse c'è stato un problema di "connessione" tra i nostri blog? Mah...

    Cmq anche questa volta c'è un pensierino per te nel mio blog.

    Un abbraccio forte e dolce.

    RispondiElimina
  4. Tesoro dove sei?? Come stai????

    Lascio una cosa anche a te:


    Un invito a sorridere, anche per te.
    Stanotte ho combattuto i miei deliri così:

    http://chiarapersempre.blogspot.com/2009/12/reazione-segue-al-post-precedente-preda.html

    RispondiElimina
  5. A COSA TI PORTANO LE TUE DIPENDENZE:12 febbraio 2010 alle ore 09:17

    L'USO DI EROINA E COCAINA CREA DANNI CEREBRALI IMMEDIATI.
    LA COCAINA CAUSA TUMORE AL CERVELLO.

    L'USO, PROTRATTO NEGLI ANNI, DI SOSTANZE STUPEFACENTI CAUSA STATI PSICOTICI(SCHIZOFRENIA PARANOIDE, DEPRESSIONE BIPOLARE) IRREVERSIBILI O SOLO PARZIALMENTE REVERSIBILI.

    ALTERNARE DIGIUNI AD ABBUFFATE E SOPRATUTTO VOMITARE O USARE LASSATIVI IN GRAVIDANZA CAUSA NEL FETO:
    -SPINA BIFIDA
    -LABIOSCHISI E PALATOSCHISI
    -FOCOMELIA(MANCANZA DI DITA-BRACCIA-GAMBE) DI VARIA ENTITA'
    -NEL 88% DEI CASI RITARDO MENTALE DOVUTO A DANNI O AD ALTERAZIONI CEREBRALI.
    -PARTO PREMATURO E BASSO PESO ALLA NASCITA
    -ABORTO....

    SEI HAI FATTO USO DI COCAINA NELLA TUA VITA ANCHE SE ORA HAI SMESSO, SIA CHE TU SIA UOMO O DONNA I TUOI FIGLI RISCHIANO DI NASCERE FOCOMELICI.


    VUOI USCIRE DAI DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE? qui:
    http://www.chiarasole.it/buli.htm


    VUOI LIBERARTI DELLA DIPENDENZA DA DROGA? qui:
    http://www.sanpatrignano.org/

    RispondiElimina