sabato 25 settembre 2010

Novità

Ciao a tutte/i
sono ormai uscita definitivamente dalla comunità 3 mesi fà...questi ultimi li ho passati a farmi buttare fuori casa dai miei e sono riuscita anche a farmi picchiare a sangue perchèmi facevo.
Poi c'è stato un mese di stacco da tutto dove sono stata in campagna dai miei zii(li si che si sta bene)ma mia zia fà da mangiare come se tutti fossimo maiali e ho preso un sacco di chili sono diventata un'obesa cosa assolutamente negativa...ma la cosa positiva è che da 1 settimana apparte qualche frutto nn ho buttato giù nulla e non sento lo stimolo della fame bellissima sensazione da provare davvero!!!!!!!!!!
Vorrei sapere come state voi cavolo non vi ho più sentite.ufffffffffffffff!!!!!!!!!!!
Ora smetto di scrivere prima di svarionare......aspetto qualche commento!!!!!!!!!!!
Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento