lunedì 6 aprile 2009

Giornata lavorativa finita....

...sto per chiudere il negozio...e tornare a casa...come al solito tra le due cose non c'è niente in mezzo...non sto vivendo...quanto sono diventata inutile?!

2 commenti:

  1. Tesoro, purtroppo questo è quello a cui l'uomo è costretto. L'uomo è un animale che sopravvive e non vive. Di 24 ore, ca. 8 vanno per dormire, 1-2 ca. per mangiare (escludiamo il nostro caso), 8 per studiare/lavorare. 1-2 per renderci presentabili quando usciamo e per lavarci e 1 per fare sport. Organizzare una vita basata sulla restante manciata di ore che mancano alla fine della giornata non è per niente facile. Ciò che ci differenzia dall'animale, è la consapevolezza di questa odiosa situazione. Mi sento uno schifo a scriverti queste cose. Sono una depressa cronica e di certo non ti aiuto così. Però vorrei darti il mio supporto, e dirti che se vorrai qualcuno con cui parlare anche delle cose più basse e fastidiose della tua vita, io sarò felice di ascoltarti. Ti sono vicina. Non sei sola.

    RispondiElimina
  2. ciao...hai un blog molto carino...anche io a volte mi sento abbandonata da ana :( ma ce la faremo...se vuoi passa da me,,,kiss;

    RispondiElimina