giovedì 16 aprile 2009

un secondo e via

Volevo solo salutare voi stellline Ana che mi seguite e sostenete....
sono sparita per un po e sparirò di nuovo perchè non ho ancora comprato sto maledetto computer....!!!
Cmq la mia vita è sempre uguale....sempre con Ero...e Ana non è con me ....ma per lo meno non mi abbuffo piu(oggi nn ho ancora mangito nulla)!!!
i miei sospettano perchè nn capiscono come spendo tutti i soldi che guadagno....!!!
I dottori mi hanno dato altre pastiglie....
ma io continuo a stare male....
sono stufa della vita....non ce la faccio piu a continuare cosi.....!!!!
Qualcosa dovrà pur succedere....le cose dovranno cambiare prima o poi....nel bene o male ma non possono andare avanti cosi per sempre!!!! BASTA!!!

Spero di sentirvi presto....non so quando riuscirò a tornare ma lo farò sicuramente...quindi aspettatemi :) !!!!
Buona fortuna a tutte!!!!
E tenete duro....siete forti....dovete solo tiraro fuori!!!!

Nessun commento:

Posta un commento