sabato 31 ottobre 2009

ECCO COME VIVREI

Io ho esattamente vissuto la giornata che vorrei vivere tutti i giorni(PUR CONSAPEVOLE DI QUANTO SIA SBAGLIATA)!!!!
Sveglia alle 9...su internet fino alle 12 dopodichè a lavorare....e finalmente ,quando finisco,, il mio ex mi viene a prendere accompagnato da un sacco di EROINA!!!!!!è stato un sospiro di solievo ,dopo alcuni giorni che non mi facevo, mi ha tirato su l'anima(purtroppo non mi sono fatta semplicemente perchè in quei giorni nella mia città non ne era arrivata più,e non perchè la mia forza di volontà fosse aumentata)...purtroppo poi il giorno dopo si ricomincia tutto da capo e la fumata che ti sei fatta il giorno prima nn ti frena la voglia di farne ancora..."per fortuna" mi è rimasto ancora qualcosa da fumare per oggi!!!

Ecco questo è il discorso della drogata che c'è in me...ma non sono solo quello sono anche la persona dedita al lavoro che sta facendo di tutto per ottenere una promozione e non vuole che psicofarmaci e droga rovinino tutto questo!!!!

e neanche solo questo...sono una persona molto sensibile purtroppo per me...ma questo non esce spesso in questi miei monologhi!!!!

Un grazie speciale per Mari!!!!

Nessun commento:

Posta un commento