martedì 27 ottobre 2009

NON CE LA FACCIO PIù

è diventato impossibile vivere con mia madre...non vuole più che vedo il mio ex e questo non posso proprio farlo...ma lei è veramente fuori di testa e mi ha detto addirittura che prima o poi metterà le mani addosso a me o a lui...non so più che fare non riesco a dirle addio forse anche perchè con lui mi drogo spesso anzi forse sempre!!!!Voglio andare via...non ce la faccio davvero a sentire parole dette in un certo modo o vedere quelle espressioni quando dico che sono con lui!!!Sto impazzendo cazzo!!!!Non so che cazzo devo afer porca troia!!!!Voglio uscire da questa vita per sempre!!!!

2 commenti:

  1. nn sai che cz devi fare.. ma stai chiedendo un parere?
    perché la risposta la sai già da sola vero.. tua madre ha ragione, punto; tu stai cn lui perché cn lui ti fai. Che stare "insieme" è? zero, e l'ero ti uccide ben prima che tu sia morta.
    Perciò ha ragione tua madre.
    Ma nn è necessario morire, nn è obbligatorio uccidersi, nn è indispensabile cacciarsi e restare in questo buio e freddo e fatica. ANCHE uscirne costa fatica, all'inizio anche tanta! certo, ma sempre meno che starci.
    Hai mai pensato a farlo? di dartela a gambe (dall'ero), intendo.. perché solo QUESTO è "andartene", altrimenti dovunque vai questa merda ti in segue.
    in un tuo commento (se nn ho capito male) hai scritto che vuoi "provare" anche "ana"... ma chi te lo fa fare di provare solo cose che ti rendono infelice?
    davvero, alla fine la domanda è questa.
    Ti abbraccio, e ti auguro la buonanotte. Chissà.. la notte porta consiglio (a volte).

    RispondiElimina
  2. ... scusa, torno un istante per dirti che ho visto quel che hai scritto sulla coca.. lascia perdere, davvero, fa diventare cattivi, e tristi in modo incommensurabile.. più di ogni altra cosa..
    anzi, nn è vero.. ana, l'alcol, l'ero.. è SEMPRE tristezza incommensurabile..
    ma la coca, fa anche diventare cattivi, sempre..
    ti abbraccio con TENEREZZA infinita.

    RispondiElimina