giovedì 22 ottobre 2009

OGGI

Ciao a tutte
oggi giornata libera ,niente lavoro ..ed è da stamattina che sono su internet ormai è diventata un'altra droga anche questa!!!Riesco a provare dipendenza da ogni cosa è assurdo!!!
Oggi non sto molto bene..come sempre d'altronde,l'unico posto dove sono tranquilla è in negozio ma pultroppo lavoro solo 24 ore alla settimana,,troppo poche!!!!
Come sempre ogni 5 minuti mi viene in mente l'eroina per un modo o per l'altro!
Oggi l'unica cosa che mi rende un po serena è il carattere di mia madre nei miei confronti...infatti ancora nn sono arrivati insulti...cosa che da quando ha saputo che mi drogo capita quotidianamente...ci soffre troppo piange tutti i giorni...anche se nn sempre la vedo lo so..le sto facendo troppo male e non vorrei ma allo stesso tempo non riesco a frenare la mia voglia di rovinarmi o addirittura uccidermi lentamente!!!!
vorrei conoscermi di piu e capire cosa mi porta a questo comportamento...ma per ora nn ne ho la piu pallida idea..spero che tra qualche anno di psicoanalisi venga fuori qualcosa e che non sia tutto inutile!!!!
Voglio vivere cazzo!!!!Solo vivere nn chiedo di più!!!

4 commenti:

  1. ehi ciao, grazie di essere passata da me.. e certo che mi ritroverai fra i piedi ogni 3x2.. o 2x3..? boh, whatever. Su quello che hai scritto oggi per esempio ti direi: ma no, CHIEDI DI PIU', invece!!! così magari otterrai quello che ti serve, anche fosse un po' meno...
    bè, senti, cmque, passo ANCHE da te per questo:

    VOLANTINAGGIO
    Scusate, questo è un volantinaggio... si letteralmente.. insomma: (prima che diventino troppo vecchi e vengano messi in decimo piano), vi prego tutti tutti di dare un'occhiata a questi 2 post, rispettivamente di Persefone e di Kiara.. i quali secondo me sono di importanza decisiva.. oltre che molto COMPLEMENTARI..
    Ragazze/i, vorrei proporvi niente di meno che fondare un qualcosa.. un collettivo di vattelapesca.. insomma, qualcosa per farsi sentire. ma quello viene dopo. Vi rimando qui sperando che vorrete dare tutte/i dei pareri, dei commenti.. un segno di vita:

    http://dolore-dentro.blogspot.com/2009/10/ridere-o-piangere-leggi.html

    http://chiarapersempre.blogspot.com/2009/10/io-sono-una-donna-che-non-e-sua.html#comments

    PS- chiedo scusa a chi ci è già passato!

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    è la prima volta che ti leggo...ho letto i tuoi primi post, gli ultimi e qualcun altro qua e la.
    Provo tanta rabbia e tristezza davanti al dolore che tante, troppe persone vivono.
    Ma le cose si possono davvero cambiare, credici, credici con tutta te stessa.
    Hai mai provato a frequentare i gruppi di NA? Sai cosa sono? Ho amici che hanno smesso di farsi grazie a quei gruppi. Sono un momento di condivisione profonda e decisiva. Magari potrebbero essere una nuova strada interessante da percorrere, in fondo non hai nulla da perdere ma tutto da guadagnare!
    Ora mi aggiungo tra i tuoi sostenitori e metto il tuo blog nell'elenco di quelli che seguo.
    Non sei sola!
    A presto.

    RispondiElimina
  3. Ciao bella, passare da una dipendenza all'altra non è così strano. Se dipendi tremendamente da qualcosa finisce che non ti aggrappi solo a quello, ma a tutto quello che puoi, anche se nel caso della droga subentrano dipendenze anche di tipo fisico. Il pc è anistetizzante, non trovi? Ti colleghi e lo usi per sfogarti, e tutto viene calibrato e mediato da uno schermo, non ti ritorna mai indietro niente di troppo forte o di troppo pungente. E tu ti distenti e ti lasci assorbire. La psicoanalisi è fondamentale. Devi capire, capire alla svelta, anche se ci sono dei tempi obbligati. La tua vita sta precipitando e tu stai rischiando troppo...

    RispondiElimina
  4. Grazie a te!!
    Quando hai un po' di tempo vieni da me a guardare l'ultimo video che ho postato, riguarda anche te!

    Un Abbraccio!

    RispondiElimina