lunedì 19 ottobre 2009

Mi piacevA l'idea di avere un blog tutto mio perchè pensavo un sacco di cose che però nn dicevo a nessuno ma ora quando entro quà...non ho pensieri mi sento vuota e ripeto sempre le stesse cose perchè ormai la nella mia vita ho fatto entrare solo quelle cose precludendomi l'infinito! Oramai sono completamente rapita dalla droga mi ha preso tutto ed io è come se fossi un suo burattino!!!!Non faccio altro che drogarmi e lavorare...anche ora che sto scrivendo ho di fianco a me una stagnola con una bella pietra di ero....che ha di nuovo preso la mia vita...la odio...e la amo allo stesso tempo!
é appena entrata in camera mia madre mentre stavo fumando ... ed è stato per una frazione di secondo ed il buio che nn mi ha vista!!!!Già che parlo di lei ,la situazione sta diventando insostenibile...ormai lei sà e tutte le sere piange....per non parlare degl'elmi che mi fà per farmi andare in comunità o per nn farmi incontrare col mio ex che per lei significa eroina ed in realtà è così infatti quando siamo insieme ci facciamo sempre!!!!
Cambiando argomento è arrivato il freddo ...e quindi si cambia abbigliamento ...nn sò se potete capire quello che provo quando vedo che i vestiti che portavo non mi entrano piu!!!Ed in piu non ho la testa giusta al momento per fare una dieta che mi faccia perdere dei chili velocemente...avvolte digiuno...ma poi mi mangio un bicchierone di gelato!!!!
Anche a lavoro comincio a perdere colpi ,credo per colpa di tutti gli psicofarmaci che prendo,...infatti mi hanno chiesto chiaramente di ritornare quella di prima(infatti ero molto apprezzata)così per colpa di quelle merde rischio di perdere una promozione!!!!
Bè...detto tutto!!!!
Se mi leggete fatevi sentire nn ho piu ricevuto commenti :(!
bye

Nessun commento:

Posta un commento