mercoledì 11 marzo 2009

Almeno un successo...

Ebbene si la giornata di ieri è stato un successo...da tutti i punti di vista...
In tutta la giornata non ho mangiato altro che frutta...e già lo specchio mi guarda in un altro modo....!!!!E poi niente droga...ieri infatti sono andata con il mio ex al McDonald,dove l'ho guardato mangiare un enorme panino e una maxi porzione di patatine fritte mentre io ho mangiato un'infinita porzione di Aria Light...Ma quanto sono brava...e dopo l'abbuffata :) sono andata a casa diritta,diritta!!!!!Mi sono presa le mie pastigliette...e a nanna....alle 17.00..farò schifo?!ho dormito 15 ore......!!!
Stamattina colazione:Latte e caffè Pranzo:1 mandarino e ora ho mangiato anche un'arancia..... mangerò ancora 2 kiwi...ma li tengo per dopo (infatti facendo spuntini dillazionati nel tempo si assimilila meno piuttosto che fare solo 2 pasti,perchè il metabolismo lavora di piu)!!!!
Prima mi ha chiamato un amico...e stasera lo vedo...purtroppo non farò la brava come ieri..perchè siamo già d'accordo che ci faremo una fumata.....!!!Non mi preoccupa il fatto che fumerò ma che lo faccio con lui...infatti io fumo solo con io mio ex...per il resto, sembrerà strano , ma non frequento drogati...e non vorrei cominciare a farlo perchè sarebbe un vero declino....!!!Ma la serata di oggi me la concedo poi si vedrà......!!!!
Ora sono bloccata "qua"....per almeno altre 5 ore....e vi giuro che è una vera tortura....!!!Quando sai che ti farai...il tempo non passa mai...ogni secondo passa come fossero ore...e per di piu non immaginate l'ansia che ti viene quanto sia insopportabile!!!!(anche se ammetto che sto decisamente meglio di come stavo fino all'anno scorso...e poi me la sono cercata e quindi non ho il diritto di lamentarmi piu di tanto!!!)
Chi mi legge è pregato di commentare (ovviamente sono ben accetti anche gli insulti...visto che ne merito parecchi)...e volevo ringraziare chi lo ha già fatto!!!
Un grosso abbraccio a te che leggi.....
Ciau......

1 commento:

  1. No^^nnt insulti..
    sei proprio brava..ti stai rialzando piano piano e anke se qlc volta ci scappa va bene così, le cose drastiche non servono!te lo dice una che a forza di cose drastiche è diventata bulimica e sta cercando con tutte le forze di ritrovre Ana..ehh..dai faccimoci forza!sei ammirabile xk hai volonta!ed è la cosa migliore!
    ^^
    un abbraccio forte

    RispondiElimina