lunedì 23 marzo 2009

Ciao A Tutte :)

...è una settimana che non scrivo...perchè in realtà non ho nulla da scrivere..mi sento vuota o meglio sono piena, troppo piena degli stessi pensieri...e non mi piace essere troppo ripetitiva è questo il motivo per il quale avvolte sparisco...!!!!
In questi giorni non ho fatto nulla di nuovo..solita vita,solita gente,solita droga....!!!!
Oggi non ho usato nulla..non sono particolarmente in ansia per questo ma sò che è solo perchè sto crepando dal sonno...quindi non mi metto il cuore in pace :) !!!
Domani sarà un'altra giornata dura...un altra giornata vuota...piena di nulla,piena mi ansia,piena di merda come tutte le altre giornate ...come tutto quello che non voglio piu sia nel mio futuro!!!
Stufa...ecco la parola piu giusta STUFA!non ci sto piu dentro alla mia vita..non posso sopportare questo per sempre..voglio che finisca in un modo o nell'altro!!!
DIETA : quale dieta?! ...non ho piu la forza neanche per quella...oramai sono arrivata a sostituire praticamente ogni pasto con un dolce..non ne posso fare a meno...mi creò delle piccole droghe con qualsiasi elemento che passa nella mia vita...è ridicolo!!!!
....Vorrei poter smettere di mangiare.......................e sentirmi forte!!!!!!!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Oh..mi dispiace della tua vita monotona....ce la puoi fare.. tu sei forte , basta che ci credi !!!!
    bacioni

    RispondiElimina
  2. ciao cara...mi dispiace davvero tanto che x te sia un periodo di merda...ma trova la forza di rialzarti...sei una xsona forte da quello che ho letto e puoi farcela...^__^anke senza l'aiuto di qualkuno...anzi spesso chi vuole aiutare crea solo casini...in bokka al lupo...

    RispondiElimina