martedì 10 marzo 2009

Buongiorno

Mamma mia che schifo...ieri avrò assunto almeno 2000 calorie anzi contando quello che ho mangiato di notte anche di piu...stamattina quasi vomito ,non so che mi è successo ma avevo una nausea terribile....si vede che anche il mio corpo si voleva ribellare allo schifo che gli ho buttato dentro!!!!!...già si vede allo specchio tutto lo schifo che hi ingurgitato in questi giorni...sono di nuovo una 40 piena...faccio di nuovo schifo!!!!
Comunque nuovo giorno..nuova motivazione....Oggi con altre stelline proANA iniziamo una "gara"...la chiamiamo così ma non c'è competizione!!!Anzi ci sosterremo a vicenda per evitare le abbuffate...ci teniamo aggiornate su chi è ancora in gara o meno...ovviamente chi ha l'abbuffatta è fuori(per modo di dire)...spero che questo ci aiuti ad essere piu forti...e per quanto mi riguarda per riuscire a fare pace davvero con Ana!!! In questi giorni l' ho tradita alla grande....ma farò in modo che mi perdoni...mi comporterò benissimo d'ora in avanti!!!!
Per iniziare oggi non mi farò di Ero...questo per farLe capire che per Lei....sò rimunciare al resto...Ana...Lei si che mi rende bella.....l'Eroina No....l'Eroina è merda ... oltre a tenerti in trappola e a manipolare il tuo pensiero...ti rende brutta ...ti fa mangiare...ti fa mangiare come un maiale...l'Eroina Fa Schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commento:

  1. Ciao, ti leggo per la prima volta.
    Le tue problematiche sono cosi importanti che devo ammettere di sentirmi in difficolta' nel commentare.
    l'eroina si e' una merda, una grande piaga, mi da sollievo che tu ne abbia piena consapevolezza.
    Non condivido le idee di venerare ANA,o chissa' che, per me pro ana significa pro magrezza e una tg 40 non fa schifo... anzi!!!
    Ma sono punti di vista, rispetto il tuo pensiero.
    Ti auguro di vero cuore, di ritrovare te stessa, il tuo equilibrio, ma soprattutto spero tu abbia voglia di farti aiutare.
    Ti abbraccio!
    Giulia

    RispondiElimina