sabato 7 marzo 2009

Sono tre ore che il mio pensiero gira solo intorno all'eroina....ho voglia di drogarmi e sto impazzendo sto impazzendo davvero perchè da una parte penso che Non Devo Farlo per mille motivi : sono già piena di debiti e poi continuando a farmi sopra al metadone finisce che nn mi basta neanche piu quello...e poi semplicemente non VA FATTO....ma dall'altra penso che è inutile pensare tutte queste puttanate perchè tanto prima o poi lo rifarei e farlo oggi o domani non cambia nulla e quindi è stupido impazzirci sopra ... dovrei farlo e basta!!!!
Quando questo pensiero mi lascia un secondo ecco li che penso a lei...ad Ana....penso che da due giorni mi manca...penso che vorrei pesare 30 chili penso che non vorrei piu avere necessità di mangiare...vorrei fosse già la prossima settimana per aver perso almeno un 'altro chilo...e invece i giorni,le ore, i minuti...sono interminabili e ho sempre paura che da un momento all'altro la perdo di nuovo e rovino tutto come in questi due ultimi giorni!

Oggi sto veramente SVARIONANDO....la devo finire!!!!

Volevo ringraziarvi per i commenti...siete degli angeli!!!!
Mi raccomando almeno voi portate alto il nome di Ana...non fate come ho fatto io negli ultimi giorni....che schifo!!!!
Un bacione a tutte le pro ana che mi sostengono ...grazie davvero!!!!

Nessun commento:

Posta un commento