domenica 8 marzo 2009

FINALMENTE....

ora posso dire di essere tornata davvero in me!!!!!
Allora sono le 19.40 e nn ho mangiato NULLA...ma non è questa la cosa importante...il fatto è che mi hanno portato una piadina e un te eeeeeeeeee Gliel'ho fatto mangiare.....ce l'ho fatta...credo di essere tornata in me...il te l'ho tenuto perchè se no mi rompevano troppo"nn mangi","così svieni" e altre cavolate del genere ma ora lo vado a cacciare nel cesso...HO RIPRESO IL CONTROLLO...finalmente...!!
Ma siccome le buone notizie non vengono mai da sole...stasera farò la cazzata...ho chiamato il mio ex per sapere come sta e mi ha detto che stasera vuole fumare...di nuovo toccherò la roba...ma io dico proprio oggi che non ci pensavo proprio di farmi...e va bè...ovviamente non ci riesco a dire di no!!!Però va bene così....ho ritrovato Ana...e sono contenta così...!!!
Buona serata a tutte

Nessun commento:

Posta un commento