lunedì 16 marzo 2009

e ora.........

Oggi è il primo giorno dopo quasi una settimana che non uso eroina....ho preso i miei 50 mg di metadone....e come immaginavo non sto bene...certo non sono in astinenza piena ma cmq sto male...ho la febbre,sono stanca e solo voglia di mettermi a letto...ma non posso!!!
Pensavo che appena non toccavo l'ero mi sarebbe tornata la forza di non mangiare e invece a pranzo mi sono presa un brioches con il cioccolato...ok nn ho mangiato altro da ieri ma proprio la brioches dovevo mangiare saranno almeno 300 cal!!!!!!!!!
Comincio a pensare che ci sia qualche legame strettamente psicologico nel mio rapporto con i dolci...infatti in questi giorni che in cui ho perso decisamente il controllo non ho fatto un pasto normale...solo dolci..(cioccolato,brioches) e basta.....e nei momenti di cedimento non era la fame a vincere ma una strana voglia...che non so spiegare ma non era fame!!!!!!!!
Non ho nulla dire....sto male e sudo....è meglio che la finisca qui........!

2 commenti:

  1. Ho passato 5 anni della mia vita accanto a un tossico dipendente era il mio ragazzo ,poi ci caduta pure la mia migliore amica...
    stai uccidendo te stessa e il cuore di chi ti sta accanto,nessuno è fallito tutti sbagliano chiunque potrebbe caderci ma ce la puoi fare ma devi volerlo solo e soltanto tu nessuno ti potrà aiutare..credici fortemente fino in fondo e auguri di cuore...
    lo so,la verità è che ti piace ma ti ucciderà....
    i miei auguri.

    RispondiElimina