giovedì 12 marzo 2009

..........................

Eh di nuovo sto mangiando................non faccio in tempo a ingoiare il cibo che già ho il suo grasso addosso...che schifo...non faccio in tempo a mangiare che già la mia circonferenza misura di piu....!
L'unica cosa che mi consola è che sò che Ana non mi ha abbondonato...sò che si è solo allontanata un attimo come fà sempre quando sbaglio...come fà sempre quando mi drogo...Lei è troppo pura per sporcarsi con il fumo della mia eroina!!!
Infatti come avevo già avevo premeditato ieri sera ho fumato...sono stata in XXX(nota zona della mia città dove si ritrova il maggior numero di spacciatori) con R.(un amico con qui erano 6 anni che non uscivo) e abbiamo preso 3 grammi di merda.....e proprio nn mi controllo quando sono fatta non c'è forza di volontà che tenga...!!!Anche oggi ho mangiato (perchè mi sono tenuta 4 buste da fumare almeno nn prendo il metadone se no troppo miscuglio...e poi rischio che non mi copra piu la crisi d'astinenza) a colazione latte e caffè +brioches al cioccolato/ pranzo:tramezzino cn arrosto lattuga pomodori e quello schifo di maionese+frutta!!!Che grasso maiale che sono...ma è quello che si merita di essere una sporca drogata:un grasso maiale!!!Non merito Ana...lei lo sà e mi abbandona...ma mai per sempre...perchè lei sa anche che infondo quando sono in me le sono fedele...e quindi ritorna al mio fianco...!!!Domani saremo di nuovo insieme...e saremo piu forti di prima!!!

2 commenti:

  1. mi piace il tuo ottimismo, la tua forza!
    spero di farcela anch'io, la mia vita è piena di fallimenti e cedimenti, uno dietro l'altro-.-

    RispondiElimina
  2. sei l'unica eroinomane che mangia sulla faccia della terra

    RispondiElimina