lunedì 9 marzo 2009

:( La Triste Triste Verità :(

Non possono convivere in me....non c'è spazio per tutte e due...non le posso avere insieme...devo scegliere...ed è difficile ...troppo difficile ma soprattutto fa male.....!Di che parlo?!Di loro delle mie due DEE...!!!!
Ogni volta che sono fatta mangio..succede ogni santa volta!!!Che odio!!!

...Quando l' Eroina mi tiene tra le sue dolci braccia...proprio nel momento più bello... proprio quando sto sperando che duri per sempre ecco che succede qualcosa di terribile...e quel momento magico svanisce....ecco che Ana...bellissima Dea Ana se ne va...mi abbandona...mi lascia in preda a quello schifoso grasso che ingerirò senza pensare...perché senza di lei non ho la forza per dirgli di no....e allora mangio mangio e mangio ancora....!!!!
Che schifo....non ho altre parole CHE SCHIFO!!!


Inutile dire che quando mi sono pesata stamattina l' ago è salito vertiginosamente....ma me lo merito perché non mi è bastato...mi sono fumata un'altra busta di eroina..e sono uscita per andare dalla dottoressa... :
Sosta N° 1 : Bar : 1 Brioche con la crema
Sosta N° 2 : Bar : 1 Caffè e una Tortina
Esco dal dottore e vado a casa del mio Ex dove fumiamo altre 3 buste...esco per tornare a casa mia...e vado dal tabacchino a comprare le sigarette..nel tabacchino dove vendono il mio snack preferito(perché oltre ad essere buonissimo ha solo 90 calorie che sostituito al pranzo o alla colazione va benissimo) ma oggi NON avrei proprio dovuto mangiarlo...anzi non avrei dovuto mangiare almeno fino a domani..e invece ne prendo 2 ...due cazzo!!!Dopo di che cammino per mezz'ora a passo svelto fino a casa...mangiando e sperando di bruciare almeno una parte delle calorie assunte.....STUPIDA!!!!

Nessun commento:

Posta un commento