sabato 7 marzo 2009

Bastaaaaaaa

Basta...non ce la faccio davvero piu!!!è inutile vivere quando la tua vita nn ha piu nessun senso per te...è' inutile andare avanti giorno dopo giorno senza nessun obbiettivo!!!Ormaib penso che la mia lotta continua alla mia tossicodipendanza sia inutile...vivere contando le ore che sono passate dall'ultima volta che hai usato è come usare!!!L'altro ieri il mio ex ha tovato 7 grammi di roba per terra...che fortuna..l'abbiamo fumata in 2 giorni e la cosa terribile è che anche quando sono fatta nn sto bene anzi l'ansia direi che è ancora piu accentuata...quella che era la mia medicina ha perso il suo effetto ...qualcuno potrebbe pensare che sia un bene...almeno nn ne faccio uso...ma nn è così la droga è molto piu complicata...e la voglia di usare c'è comunque..e lo rifarò comunque...sperando inutilmente che per magia stia meglio....!ma nn sarà così...e comunque nn cambiera niente!e la consapevolezza è la cosa peggiore...!Ci sono un sacco di drogati che nn pensano queste cose...che nn si rendono conto ...io sò esattamente quello che faccio...sò dove mi porta (nn vorrei mai essere come loro) ma lora stanno sicuramente meglio nello loro ignoranza!!!!
Oltretutto quando uso nn mi controllo nel cibo...e quindi ho passato 2 giorni di merda...mi sarò mangiata almeno 100 biscotti al cioccolato!!! Mi odio.....!
Stamattina a colazione l'ho fatto di nuovo.......poi ho camminato per un 'ora....ovviamente ho saltato pranzo...ma nn basta....!
Ora ho mangiato una mela...(queste cazzo di mele hanno 100 calorie...nn si puo mangiare neanche la frutta...che palle)!!!!
Non voglio perdere anche Ana....devo riuscire a fare pace con lei per forza...sto già abbastanza male non voglio anche doventare un'obesa!!!

Nessun commento:

Posta un commento