domenica 29 marzo 2009

....Avvolte ritornano...

...e quindi...Rieccomi qua....
in realtà ero piu tentata di non entrare siccome non ho nulla da dire...ma poi ho riletto alcuni dei commenti che mi avete lasciato e allora volevo almeno passare a ringraziarVi...siete davvero carine!!!!
Quando ho aperto questo blog,pensavo che sarebbe stato facile riempire le pagine vuote...avevo sempre un sacco di pensieri per la testa...cose che non dico mai a nessuno ma delle quali ero stufa di tenere sempre dentro...così pensavo che questo fosse il modo giusto per liberarmene...e ora dopo poco tempo mi accorgo di non avere piu nulla da raccontare....mi accorgo che sono vuota e che non sò davvero qual'è la soluzione...!!!é triste.....!!!

Il mio peso è sempre stabile..per fortuna non aumenta continuo a stare nella mia Tg 40....ma vorrei di meglio...
Oggi colazione: latte e caffè / 2 fette biscottate
Spuntino : 1 mela
Pranzo : 1 fagottino (una cosa enorne,piena di calorie e zucchero...non riesco a farne a meno dei dolci..non capisco...anche se non hoi fame provo un irrefrenabile impulso di mangiarli....perchè?!...forze carenze affettive..non lo so)
Merenda: 1 kiwi
Cena:.....ancora è un'incognità

20 addominali.....stasera ne farò ancora...almenon il mio terribile nemico "pancia" tarderà a trovarmi.............. :)

Ieri ho scoperto che mio padre ha con te degli atteggiamenti a dir poco terribili..non so come non me ne sono accorta prima...incredibile!!!!!!!

1 commento:

  1. ^__^ tranquilla capitano anche a me momenti in cui non so che raccontare! io non credo che tu sia vuota. Appena hai qualcosa da scrivere fallo di getto! noi ti leggiamo e ti sosteniamo.
    un abbraccio

    RispondiElimina