martedì 10 marzo 2009

Non ce la faccio piu

...non ce la faccio piu a questi cambi improvvisi di umore..o meglio da queste voglie improvvise!!!ero tranquilla quando puff ecco che mi prende quell'ansia terribile che ne consegue dalla voglia incontrollabile di farmi una bella fumata!!!Avrei mille modi per non farlo (tralasciando il fatto che mi rovino la vita e che fa male...perche noi tossicodipendenti non gli diamo importantanza o meglio non riusciamo a vederlo davvero)...motivi piu futili ma forse piu utili per evitare di farmi..ed uno di questi è il fatto che non ne sento piu gli effetti..cosa mi drogo a fare se non me ne accorgo neanche?!spendo solo soldi inutilmente,soldi che tra l'altro non ho(continuo a spolpare il conto che ormai è in rosso da chissà quanto tempo)....! Ma tutte queste motivazioni è come se non avessero senso in questo momento..ora voglio drogarmi e basta!!! Sono così eccitata al pensiero...che mi odio...riesco ad odiarmi piu di quando mi mangio un pacco di biscotti intero...mi odio...ma non importa perchè voglio drogarmi,drogarmi e basta!!!!
Invidio un sacco quei tossici che non si rendono conto di quello che fanno perchè non stanno male come me ...a passare ore ed ore pensando che non devo,non devo farlo...loro vogliono drogarsi e lo fanno senza tanti ma senza nessun se...io invece lo faccio ma prima mi flagello con tutti quei pensieri assolutamente da persona sana..ma ragionamenti inutili perchè ragiono come una persona sana ma mi comporto come una tossica!!!! Che schifo!!!!(è una frase un po troppo presente nella mia vita!!!!)...dovrei cominciare a fare qualcosa!!!ma non ne ho la forza perchè sono una debole...non importa quello che faccio vedere di me SONO SOLO UNA FALLITA!!!!
Tutto questo bel ragionamento su quanto è sbagliato drogarsi....a cosa serve...so già che mi drogherò oggi....e se non lo farò è solo perchè non troverò la roba e non perchè non lo voglio!!!Ancora CHE SCHIFO!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento