venerdì 13 marzo 2009

...e sto male comunque...

....non serve piu drogarsi..non mi basta neanche piu quello...NON SONO FELICE...non sonoMAI felice!!!Impossibile!!!Che mi drogo a fare se non serve a darmi neanche un briciolo...un secondo della felicità che tanto cerco?!Non lo so...penso spesso al suidicio ,non come atto che compirò...ma ci penso...perchè ho sempre piu la certezza che la mia vità sia pienamente inutile...e comincio,ormai,a credere che sarà così per sempre...ormai ho perso quell'illusione che mi faceva sperare che col tempo le cose sarebbe cambiate,che sarebbero migliorate...non è mai successo e non succederà mai...sarò per sempre una triste drogata!!!!!
Con oggi sono 3 i giorni che passo con l' Ero.......e sono rimasta senza soldi...senza soldi ma con tanti debiti...ma non è quello che mi interessa...quello che mi interessa è che non ho altri soldi per un'altra dose...è solo questo quello che mi interessa!!!
Inutile dire che ho fallito anche oggi riguardo alla dieta...inutile che scriva il mio diario alimentare solo per ricordarmi che ho fallito di nuovo....
Mi ha lasciato un commento Sidereis dicendo che ammira la mia forza....la ringrazio ma purtroppo la forza che lei ammira non esiste.....
Un bacione a tutte....

1 commento:

  1. rispondo al tuo desiderio di KI KEGGE E' PREGATO DO KOMMENTARE...bhe..niente insulti..solo che posso kapire il tuo dolore...in ogni kaso anke ana e' una droga...una dipendenza...tutte e due ana ed ero sono cose dolorose...io nn mi drogo...ma dipendo da ana...ma dipendo anke da un sacco di cose...a cominciare dalle pasticche dimagranti...o dalle sigarette...(sono droghe in un certo senso anke quelle...)ma quello che devo ankora capire e': XCHE CHI SI RIFUGIA NELL'ANORESSIA DEVE DIPENDRE SEMPRE DA QUALKOSA?noi dipendiamo da lei e senza siamo xse...cerchiamo sempre qualkosa a cui attakkarci..x nn sprofondare nel baratro.....mah...nn lo kapiro' mai....ti auguro di rimetterti in sesto....vedrai che ci saranno momenti migliori....forza...

    RispondiElimina