sabato 7 marzo 2009

Comincio veramente a stare stretta nella mia immagine!!!!!
Mi spiego : sono stufa di essere vista come la bella ragazza,sorridente con la sua vita perfetta.....sono stufa di sentirmi dire "sei una bella ragazza e puoi avere quello che vuoi" come se bastasse essere belli per essere felici SONO davvero STUFA!!!!
è colpa mia se gli altri pensano questo ma comincio a nn sopportarlo piu......Sono sempre sorridente e questo basta agli altri per pensarmi felice...forse lo faccio inconsapevolmente perchè nn mi piace avere la penab altrui e nn mi piace chiedere aiuto...non voglio essere aiutata ma vorrei che qualcuno si accorgesse che faccio fatica solo ad alzarmi dal letto la mattina perchè so già che la giornata che mi aspetta farà schifo come tutte le altre!!!!!e invece tutti si limitano a guardare i miei occhi azzurri e il mio sorriso per pensare che sono una persona fantastica...invece nn lo sono cazzo sono solo un eroinomane ma nessuno ci vuole credere solo perchè loro mi vedono come "una bellissima ragazza solare".........ammazzatevi!!!!

Nessun commento:

Posta un commento