martedì 3 marzo 2009

La giornata oggi non è cominciata benissimo...perche per colazione ho mangiato di nuovo quei maledetti biscotti!!!
Il pranzo di oggi è solo a base di frutta e per cena prevedo insalata!Spero di ritrovare la retta via DA SUBITO... nn voglio buttare via tutto quello che ho fatto finora...finalmente comincio a stare piu che comoda in una tg 40 fantastico...ma non per questo devo mollare!!!! Ana dove sei?!
Per quanto riguarda la droga...bè...la solita vita ...Mi sono mangiata 5tutto lo stipendi e ovviamente ho un puffo in banca.......ma siccome non tutti i mali vengono per nuocere...almeno non farò uso finchè nn riprendo lo stipendio..non è un traguardo ma almeno ci sto un po distante...e mi concentro solo sulla dieta!!!!
Avevo deciso di non scrivere piu ... ma il commento di HoneyBlade...mi ha spinto a continuare!Grazie!!!!!!!

4 commenti:

  1. bonjour ^_^
    carino carino il tuo blog...
    bello x sfogarisi e urlacchiare... AAAAAAAHHAAA!!! XDXD
    io nn ti giudico xk fai uso di ero xk io sn miss canna e miss ecstasy XDXD
    anke se cè mia cugina ke x stare x bene il linea si fa di coca da qnd ha smesso con mia...

    sicuramente pubblicherò tutto quanto mi dirà

    ^O^

    RispondiElimina
  2. ciao, ho letto il tuo post ed eccomi qua...
    non posso darti altri consilgi se non quello di mangiare prevalentemente verdure e frutta...la mattina un o' di carboidrati...tipo una fetta biscottata integrale...fai tanto sport e per farti passare la fame acqua calda e limone...caffè per aumentare il metabolismo e vitamine del gruppo b che aiutano a trasformare in energia ciò che mangiamo...
    spero di esserti stata d'aiuto, stay stron e raggiungerai il tuo obbiettivo. baci, Rosa alias anabell

    RispondiElimina
  3. Buonaseraaa ^___^ figurati non c'è bisogno di ringraziarmi! Continua a scrivere, piano piano farai conoscenza di tante altre Ana.
    Cmq capita anche a me che appena vedo di aver perso un kg mi abbuffo, perchè penso "tanto domani rimedio" e la maggior parte delle volte non è così... uff
    Tranquilla aver mangiato dei biscotti a colazione non è una tragedia, dicono che fa bene mangiare un pochettino di più la mattina visto che poi bruci il tutto durante la giornata. (però io non sono abitua a fare colazione, quindi la salto quasi sempre xD)
    La frutta a pranzo va benissimo; e anche le verdure a cena. Poi l'attività fisica è importante.
    Ovviamente è più facile a dirsi che a farsi XD parla una che sta combinando un disastro totale XD Ma l'importante è non arrendersi!
    P.S.: cerca di resistere ad Ero! >.<
    a prestoooo ^^

    RispondiElimina
  4. scusa l'intrusione. oggi è uscito valeANA, edizioni Elliot. è un romanzo scritto da una blogger. credo ti possa interessare. ciao.

    RispondiElimina